Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).
Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione:
Call2Net spa ricerca per la sede di Cagliari un/una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Monitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
* Analisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale
* Pianificare, implementare e gestire progetti
* Coordinare personale per l'esecuzione dei progetti
* Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato
* Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati
* Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto
* Proporre soluzioni per i problemi riscontrati
* Gestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzi
Requisiti:
Di seguito il profilo ricercato:
* Profilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi
* Aver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale
* Ottima capacità relazionale e forte orientamento al team working
* Capacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro
* Conoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
* Dinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare.
Altre informazioni:
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato full time
* Inquadramento da definire in base all'esperienza
* Possibilità concreta di crescita professionale
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)
Orario:
lun–ven 9:00–18:00.
Possibile presenza il sabato solo se necessaria copertura.
Inserimento in Azienda a partire da settembre 2025.
Sede di lavoro:
CallCenterOne
Via Meucci 26
09131 Cagliari (CA) #J-18808-Ljbffr