Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project leader ambito contact center settore energy

Cagliari
TWY
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).
Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione:
Call2Net spa ricerca per la sede di Cagliari un/una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Monitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
* Analisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale
* Pianificare, implementare e gestire progetti
* Coordinare personale per l'esecuzione dei progetti
* Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato
* Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati
* Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto
* Proporre soluzioni per i problemi riscontrati
* Gestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzi
Requisiti:
Di seguito il profilo ricercato:
* Profilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi
* Aver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale
* Ottima capacità relazionale e forte orientamento al team working
* Capacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro
* Conoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
* Dinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare.
Altre informazioni:
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato full time
* Inquadramento da definire in base all'esperienza
* Possibilità concreta di crescita professionale
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)
Orario:
lun–ven 9:00–18:00.
Possibile presenza il sabato solo se necessaria copertura.
Inserimento in Azienda a partire da settembre 2025.
Sede di lavoro:
CallCenterOne
Via Meucci 26
09131 Cagliari (CA) #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Project Leader ambito contact center settore energy

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva