TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Determinato con prospettive di inserimento
SEDE DI LAVORO: MILANO CERTOSA
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita nella filiale italiana di una multinazionale e si occuperà di:
Varie attività quali la responsabilità degli ordini di materiale per l’ufficio, la gestione del parco auto aziendale, le prenotazioni di viaggi e alberghi e altre commissioni ed incarichi eventuali a supporto di altri uffici.
PROFILO IDEALE: Esperienze pregresse nella mansione, preferibile laurea e conoscenza della lingua
inglese, buon utilizzo del pacchetto Office e posta elettronica.
Completano il profilo l’orientamento al problem solving e al multitasking e la capacità di interazione professionale con tutti i dipendenti e gli esterni.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME O FULL TIME fino a 40H con 5 giorni di smart al mese
CCNL- Commercio
RETRIBUZIONE E BENEFIT: €1.300/1.400 netti per 14 mensilità, buono pasto 8 €.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).