Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore del Commercio al Dettaglio a FOIANO DELLA CHIANA un/una:
ADDETTO/A VENDITA E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team operativo del punto vendita e si occuperà di:
* Assistere la clientela durante gli acquisti;
* Rifornire e riordinare gli scaffali;
* Gestire le scorte di magazzino;
* Svolgere operazioni di cassa e mantenere l ordine generale del reparto.
Requisiti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza, anche breve, in ambito vendita o come scaffalista;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
* Attenzione al cliente e orientamento al servizio;
* Flessibilità oraria e DISPONIBILITA' a lavorare nei WEEKEND e giorni FESTIVI.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto commisurato all esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Orario PART-TIME: 30 ore settimanali, suddivise su 6 giorni lavorativi da 5 ore ciascuno, con turni.
* Luogo di lavoro: FOIANO DELLA CHIANA (AR).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it