Il Ruolo di Assistente a Tempo Pieno
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La nostra azienda, tra le prime edili italiane per infrastrutture, costruzioni civili e industriali, cerca un Assistente di Cantiere da inserire presso il nostro cantiere.
Descrizione del Lavoro:
L'assistente di cantiere dovrà riportare direttamente al Direttore di Cantiere e avrà i seguenti compiti e responsabilità:
* Coordinare il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
* Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
* Registrare controlli qualità e ambiente;
* Curar l'adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore di competenza e provvedere al controllo della loro osservanza in ottemperanza al PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) e del POS (Piano Operativo di Sicurezza) in coordinamento con ASPP e RSPP;
* Collaborare con staff tecnico di cantiere.
Requisiti:
* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura;
* Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
* Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad, project, primus, str, ecc..;
* Tempo pieno.
Caratteristiche:
La risorsa ideale sarà una persona che possiede ottimi requisiti, capacità organizzative e comunicative. La scelta cade su un candidato avente esperienza nel settore edilizio e competenze relative alla gestione dei cantieri.