Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL (range 28-40.000€) e inquadramento commisurato in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cavriago (RE)
Orario: full time
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
* coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale;
* Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico);
* buona conoscenza della lingua francese e spagnolo;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
* disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente).
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito