Posizione: Addetto/a all'After Sales e Ricambi nel Settore Agricolo Competenze in Rete srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca un/a professionista per la gestione dell'after sales e dei ricambi presso una filiale del settore agricolo. Responsabilità principali: Organizzare l'approvvigionamento e sviluppare la vendita dei ricambi presso la filiale di competenza. Pianificare e ottimizzare le attività dell’officina interna e gli interventi esterni di assistenza sui mezzi agricoli dei clienti. Applicare le linee guida commerciali e operative definite dall’After Sales Manager centrale. Gestire le richieste di intervento clienti, apertura note di lavoro, e fatturazione. Coordinare il servizio di assistenza interno ed esterno (officine mobili). Raggiungere gli obiettivi di budget ricambi, gestendo il personale del magazzino e vendita al banco. Gestire e ottimizzare i livelli di scorta del magazzino ricambi in collaborazione con il responsabile ricambi. Gestire le attività di back office commerciale after sales. Requisiti desiderati: Esperienza nell’area post vendita di aziende produttrici o grandi dealer di macchine agricole, movimento terra o attrezzature edili. Competenze nel settore Service di aziende che producono macchinari, sistemi di sollevamento, ascensori, o attrezzature che richiedono interventi di assistenza tempestivi. Capacità di sviluppo commerciale e organizzazione efficace in contesti di urgenza e risorse limitate. Si offre contratto a tempo indeterminato e trattamento dei dati secondo il D.lgs.196/03. J-18808-Ljbffr