Per azienda cliente, specializzata nella produzione progettazione e vendita di sistemi di aerazione con sede ad Assago, siamo attualmente alla ricerca di un/a figura di un/una Customer Qualiry Professional.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del ciclo di vita delle non confornità, dalla ricezione alla soluzione;
Gestione e utilizzo dei sistemi interni e dei portali per lo svolgimento delle attività connesse alla gestione delle problematiche prodotto/servizio;
Coordinamento delle attività di root-cause analysis e implementazione delle azioni correttive e prevetive;
Interfaccia clienti/fornitori;
Collaborazione con gli uffici interni per la risoluzione dei problemi relativi alla qualità;
Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità;
Supporto durante gli audit interni.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :
Laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico;
Breve esperienza in ambito qualità in aziende strutturate del settore produzione metalmeccanica;
Conoscenza degli standard base della qualità (ISO9001)
Conoscenza di metodi e strumenti base legati all'ambito Qualità (8D, FMMEA)
Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
Completano il profilo pensiero critico, flessibilità, capacità di organizzazione e rapidità esecutiva.