Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office ordini e spedizioni

Trieste
Forcs Serv
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Azienda impegnata nel settore consegne e trasporti, è alla ricerca, per sostituzione permanente all'interno dell'ufficio back office, di un nuovo addetto alla gestione ordini e spedizioni. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, sarà impegnata in: - gestione ordini - organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori - gestione di resi e reclami. Si richiede, per tali mansioni, una conoscenza informatica di base, possesso del diploma di maturità, abilità relazionali ed un’ottima dialettica. Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time da Lunedì a Sabato (solo mattina).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Addetto/a Back Office Ordini e Spedizioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva