Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di centrale operativa a milano

Milano
Italiassistenza spa
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Italiassistenza Spa è l’Home Care Company del Gruppo Zambon che supporta i pazienti con malattie croniche o rare nel loro percorso di cura e aderenza terapeutica. In particolare, siamo leader nella progettazione, nella gestione e nel monitoraggio dei Patient Support Programs (PSP), servizi attivati e finanziati dalle aziende farmaceutiche che si integrano con quelli erogati dal SSN, migliorando la qualità dei processi assistenziali senza pesare sul servizio pubblico. Dalle nostre sedi di Milano, Reggio Emilia e Lugano coordiniamo una rete capillare di medici, infermieri e centri di assistenza domiciliare per aiutare i pazienti a seguire le terapie, dando loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno. Grazie ai nostri programmi personalizzati, aumentiamo i livelli di aderenza terapeutica fino al 90%. Da oltre 30 anni Italiassistenza opera anche nel campo dell’assistenza domiciliare privata con il marchio Privatassistenza, attraverso 200 centri, attivi tutti i giorni, 24 ore su 24. Migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie è la nostra mission quotidiana. La qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori sono i princìpi a cui ci ispiriamo. Stiamo ricercando operatori per il potenziamento delle nostre Centrali Operative. Sei energico e appassionato? Candidati e avrai l'opportunità di supportarci nell’erogazione dei Patient Support Program (PSP) attraverso l'organizzazione di un sistema strutturato di servizi domiciliari e telefonici per rispondere alle esigenze del Paziente durante il suo percorso terapeutico

* Operatore di centrale operativa a Milano
* Ruolo e responsabilità
* Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici) - Fornire assistenza técnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita - Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e / o reclami di prodotto - Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi - Eseguire Call Outbound : reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
* Competenze
* Capacità di comunicare efficacemente al telefono - Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario - Attitudine al problem solving - Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress - Ottima conoscenza del pacchetto Office
* esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario) - buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM
* Contratto di lavoro
* Tempo determinato


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Operatore Di Centrale Operativa • Provincia di Milano, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operatore di Centrale Operativa a Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva