Per storica carrozzeria cliente, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA SENZA ESPERIENZA. La risorsa verrà inserita all’interno dell’organico aziendale, in un ambiente giovane e dinamico e sarà di supporto al personale esistente per acquisire competenze nello svolgimento delle seguenti mansioni: fatturazione elettronica attiva e passiva; emissione di preventivi; tenuta registri delle vendite/ordini e dei corrispettivi; attività di front office per l’accoglienza dei clienti e per le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni; attività di back office quali la gestione degli appuntamenti e delle telefonate in entrata e in uscita, in merito alle prenotazioni e alle prestazioni erogate; gestione dei rapporti con i fornitori; informazioni Servizio stradale ACI; collegamento tra i reparti interni Sede di lavoro: provincia di Venezia Disponibilità: dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede