TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO ASSAGO
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99
per un’importante azienda di ingegneria, costruzione e consulenza tecnica attiva a livello internazionale si occuperà di varie attività di segreteria di direzione/ufficio personale e servizi generali. A titolo esemplificativo:
centralino
comunicazioni interne (es. mail welcome a nuovi arrivati, mail richiesta ferie, mail per adesione attività ecc)
preparazione file (es. file presenze e smartworking, file hardware consegnati ecc)
prenotazioni viaggi (hotel, auto, voli, treni, taxi) tramite portale aziendale
gestione note spese
gestione catering per eventi
gestione sali riunione, ticket interventi manutenzione uffici
ordine ticket restaurant
supporto assistenza clienti e supporto offerte
supporto per auto aziendali
verifica stock e richiesta di materiali di cancelleria - biglietti da visita
PROFILO IDEALE: Diploma, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office (Word, Excel e utilizzo mail). Completano il profilo flessibilità e capacità di lavorare in team. Non è richiesta esperienza pregressa.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME 20/25 ORE - CCNL Industria Metalmeccanica
RETRIBUZIONE: € 12.000/15.000 lordi/anno per 13 mensilità + ticket restaurant € 10/giorno + rimborso quota ATM o parcheggio.
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)