Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un/a impiegato/a Ufficio Acquisti per azienda cliente, settore metalmeccanico. uff RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Individuazione di potenziali fornitori; - Migliorare la marginalità, attraverso la negoziazione con i fornitori attuali e/o lo scouting di nuovi fornitori. - Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata, - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto; - Emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati. REQUISITI Si richiede: - Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni; - Dinamismo e spiccata attitudine all’analisi dei dati e alla pianificazione; - Sviluppate capacità negoziali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. ALTRE INFORMAZIONI - Inserimento diretto in azienda; LUOGO DI LAVORO Anzola dell'Emilia (BO) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08