Azienda operante nel settore dei servizi, attiva nel supporto a cittadini e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all Assistenza Clienti.
La figura si occupa della gestione quotidiana delle richieste della clientela, garantendo informazioni chiare, supporto puntuale e un servizio orientato alla qualità.
Mansioni:
* Rispondere alle richieste di clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali.
* Fornire informazioni sui servizi offerti e chiarimenti su aspetti contrattuali.
* Registrare e aggiornare le anagrafiche e le interazioni sul gestionale aziendale.
* Gestire segnalazioni o reclami, collaborando con gli altri reparti per la risoluzione.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e di ascolto.
* Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
* Conoscenza del settore dei servizi (preferibile).
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica).
* Esperienza in ruoli analoghi (gradita, non obbligatoria).
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile.
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.
* Formazione e aggiornamenti periodici, interamente retribuiti.
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