Ordini di Vendita
La tua mansione sarà quella di inserire ordini di vendita a sistema, gestendo il ciclo completo dall'acquisizione all'evasione. Sarai responsabile della redazione dei documenti di trasporto, delle fatture e delle note di credito. Avrai anche il compito di coordinare con la logistica per la spedizione dei prodotti e di interfacciarti con i clienti e il team interno per aggiornamenti sullo stato degli ordini.
Competenze richieste
Troviamo necessarie le seguenti competenze:
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Esperienza in ruoli amministrativi o back-office commerciale
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato)
- Opzionale: conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV)
Benefici dell'impiego
Ricorderemo che sarai assunto come lavoratore a tempo indeterminato e avrai diritto ai benefici previsti dal CCNL Commercio.
Ulteriori informazioni
Se sei interessato a questa possibilità, ti preghiamo di candidarti inviando il tuo curriculum vitae.
📌 Amministratore Ordini Vendita
🏢 beBeeGestione
📍 Vimercate