JUNIOR CONTROLLER, Cernusco sul Naviglio
Cernusco sul Naviglio, Italy
Descrizione azienda
Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia difreschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad unprezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tuaspesa più facile.
PENNY Italia è il discount alimentare delgruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata.
L'insegna in Italia nasce nele segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula"assortimento di qualità, marca e prezzi bassi".
Posizione
Penny Market ricerca per la Direzione Controllo di Gestione un/una Neolaureato/a in Economiae a diretto riporto del Direttore del Controllo di Gestione, si occuperà di:
elaborare la reportistica periodica a supporto delle diverse funzioni aziendali con l'obiettivo di acquisire le competenze necessarie per supportare i colleghi nell'implementazione dell'analisi dei KPI aziendali;
analisi degli scostamenti: actual vs budget;
rilevazione dell'andamento dei costi aziendali;
Il/la candidato/a ideale possiede un background accademico in ambito Economico/Finanziario e haun'ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, senso di responsabilità e rispetto delle scadenze.
J-*-Ljbffr