Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per azienda leader del settore cartotecnico ricerchiamo un/a Assistente di produzione da inserire stabilmente presso stabilimento dell'Alto Garda.
Il ruolo prevede un affiancamento diretto al responsabile di produzione e ai capi turno, con compiti sia operativi sia di supporto al coordinamento delle attività di reparto.
Più nello specifico le principali responsabilità riguarderanno:
* Coordinare le attività di produzione secondo le direttive aziendali.
* Monitorare il processo produttivo per garantire la qualità del prodotto finale.
* Collaborare con il team per ottimizzare i tempi di produzione.
* Gestire la documentazione relativa ai processi produttivi.
* Supportare, a necessità, nelle attività operative di reparto.
Skill e Professionalità
* Qualifica/Attestato in ambito tecnico o affine.
* Esperienza, anche breve, come assistente di produzione o in ruoli operativi all’interno di aziende del settore cartotecnico o affini.
* Valutata positivamente l’esperienza in attività di coordinamento risorse, con capacità di relazionarsi in modo costruttivo con i colleghi di reparto.
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Verranno valutate sia risorse che hanno maturato esperienza in attività di coordinamento risorse, sia figure provenienti dal settore cartotecnico interessate a una crescita di ruolo. Si offre inserimento diretto in azienda al CCNL CARTOTECNICA INDUSTRIA con presenza di accordo di 2° livello.
Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì su 3 turni.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).