Ph3Descrizione azienda /h3pSe ti appassiona il mondo dei servizi al cliente e desideri far parte di una realtà solida, innovativa e in continua evoluzione nel panorama finanziario, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te. /ppAll’interno della Direzione Marketing e Customer Experience, la risorsa selezionata entrerà a far parte del team Customer Support, punto di contatto strategico tra l’azienda e la propria clientela. /ppSarà coinvolta nella gestione delle richieste dei clienti, sia ordinarie che straordinarie, contribuendo a garantire un’esperienza di servizio di qualità e a individuare opportunità di miglioramento dei processi e della soddisfazione del cliente. /ph3Posizione /h3h3Attività principali /h3ulliGestione delle comunicazioni inbound attraverso diversi canali (telefono, e-mail, chat e social); /liliAnalisi delle esigenze dei clienti e supporto consulenziale nella risoluzione delle richieste; /liliCollaborazione con i team interni per ottimizzare i processi e prevenire situazioni di disservizio; /liliContributo attivo al miglioramento della customer experience e alla fidelizzazione della clientela. /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma o laurea, preferibilmente in discipline economiche, comunicative o affini; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali di comunicazione; /liliEccellenti dotirelazionali, ascolto attivo e attitudine consulenziale; /liliProattività, spirito di squadra e orientamento al risultato. /li /ulpL’inserimento è previsto presso la sede di Milano, in un ambiente moderno e dinamico, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. /ph3Altre informazioni /h3pPosizione riservata a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68 / 99). /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021. /p /p #J-18808-Ljbffr