PpL'azienda è una importante realtà operante in ambito Construction con HQ in Puglia. /ph3Responsabilità principali /h3ulliPianificazione del Progetto: sviluppare piani dettagliati per la realizzazione delle attività, definire obiettivi, scadenze e risorse necessarie. Coordinare il team di progetto con una chiara assegnazione dei ruoli e delle responsabilità. /liliGestione del Team: supervisionare e guidare il team di progetto e monitorare le prestazioni e l'avanzamento delle attività assegnate sia al personale interno sia ai professionisti esterni. /liliBudget e Risorse: gestire il budget del progetto, monitorando costi e tempi di realizzazione. Assicurare un uso efficiente delle risorse assegnate. /liliComunicazione: comunicare regolarmente con il cliente, fornendo aggiornamenti sullo stato del progetto e affrontando eventuali richieste. Coordinare la comunicazione interna e con i fornitori. /liliCoordinamento con gli Uffici Centrali: condivisione del budget di commessa e aggiornamento costante dei costi in relazione allo stato di avanzamento lavori. Controllo e condivisione dei tempi di realizzazione rispetto al cronoprogramma condiviso. Comunicazioni costanti per la gestione delle documentazioni di cantiere in merito a tutti gli aspetti normativi ed amministrativi previsti. /liliControllo Qualità: garantire che tutti i prodotti e i servizi rispettino gli standard di qualità definiti. Implementare processi di controllo qualità e miglioramento continuo. /liliGestione dei Rischi: identificare e valutare i rischi del progetto, sviluppando strategie di mitigazione. /liliResponsabilità Sicurezza lavoro e Conformità Normativa di cantiere: garantire il controllo e la regolarità della Sicurezza Lavoro; garantire la regolarità degli adempimenti di Legge e contrattuali con i subfornitori; garantire la regolarità della formazione sulla sicurezza del personale nel rispetto del quadro di responsabilità e delle normative di legge e delle regole aziendali. /liliRendicontazione delle attività e Reportistica: preparare i SAL e discuterli per l'approvazione con la Direzione Lavori; redigere report periodici sullo stato del progetto per la direzione aziendale e per il cliente. /li /ulh3Competenze ed esperienza /h3pRequisiti:br/Laurea in Ingegneria/Diploma Tecnicobr/Esperienza comprovata nella gestione di commesse nel settore civile e impiantisticobr/Competenza nella pianificazione e ottime capacità di utilizzo dei principali pacchetti applicativi Office, Primus, AutoCADbr/Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione del tempobr/Conoscenza delle normative e dei requisiti del settorebr/Disponibilità a trasfertebr/ /pulliContratto a tempo indeterminato CCNL Edilizia /liliDisponibilità a trasferte /liliAuto aziendale /liliOpportunità di crescita professionale in una grande organizzazione del settore Construction. /liliAmbiente lavorativo stimolante e orientato ai risultati. /liliPartecipazione a progetti di rilievo nel settore Construction. /li /ulpSe sei interessato/a a questa posizione come Responsabile di commessa a Bari, inviaci la tua candidatura! La tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura /p /p #J-18808-Ljbffr