Impiegato/a Back Office
Mansioni Principali:
* Gestione e inserimento ordini clienti nel sistema gestionale
* Coordinamento con il magazzino per la preparazione della merce
* Organizzazione delle consegne e supporto alla logistica
* Comunicazione con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini
* Supporto amministrativo e gestione documentale
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità di utilizzo di software gestionali (preferibilmente in ambito commerciale/logistico)
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
* Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus
* Automunito
Sede di lavoro: La Spezia (SP)
Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a temporlaspezia@tempor.it oppure candidati all'annuncio.
Parità Di Genere: Tempor S.p.A. promuove la parità di genere e garantisce pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente dal genere, dall'età, dall'etnia o dall'orientamento sessuale. Crediamo fermamente che la diversità sia un valore aggiunto e incoraggiamo candidati di ogni provenienza a presentare la propria candidatura.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Industria alimentare
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mezzo di trasporto: Auto
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