MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa
Vuole candidarsi?
Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Ricerca, per attrezzeria stampi storica del territorio con oltre 70 anni di attività, una figura amministrativo–operativa da inserire stabilmente in organico.
L'azienda è una realtà giovane, familiare e molto collaborativa Nata come terzista e tuttora attiva in questo ambito, negli ultimi anni ha avviato anche la vendita diretta dei propri prodotti, crescendo in modo costante e mantenendo un ambiente di lavoro sereno, concreto e orientato alla qualità.
La ricerca nasce dalla necessità di sostituire una figura in uscita per pensionamento, con l'obiettivo di inserire una persona dinamica, curiosa e proattiva, capace di dare supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali.
La risorsa si occuperà di un mix di attività amministrative e operative, tra cui:
Gestione DDT e documentazione amministrativa
Fatturazione (volumi ridotti ma importi elevati)
Gestione fornitori e supporto agli acquisti
Back office commerciale e contatto clienti, scounting nuovi clienti
Supporto operativo alla direzione
Interfaccia con la produzione per:Distinte base
Controlli
MES
Gestione scorte di magazzino e attività di consuntivazione
Possibile partecipazione a fiere di settore
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o amministrativo
Buona dimestichezza informatica
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o tecnico–operativi
Capacità di interfacciarsi con più reparti
Attitudine a lavorare in contesti piccoli, dinamici e molto operativi
La persona ideale è curiosa, intraprendente e proattiva, con voglia di imparare e di crescere in un contesto dove si lavora a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali.
Servono energia, flessibilità e un approccio pratico, insieme a buone capacità relazionali e alla capacità di muoversi con naturalezza tra ufficio e produzione.
È importante anche un atteggiamento positivo, collaborativo e orientato al lavoro di squadra, in linea con il clima giovane e familiare dell'azienda.
Orario: 07:*****:*******:*****:30
piano ferie definito ad inizio anno
Servizio mensa aziendale
Ambiente giovane, stabile e molto operativo
Contratto tempo pieno, inserimento diretto in azienda
RAL commisurata all'esperienza
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
xjrgpwk Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
#J-*****-Ljbffr