Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura competente da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Job Description La risorsa professionale, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, dovrà provvedere alla tenuta delle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale. In particolare, in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture; - Pagamenti ai fornitori e relativa contabilizzazione; - Predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile; - Archiviazione. Skills and Experience: - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo; - Gradita, conoscenza della lingua inglese; - Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo: precisione; motivazione al risultato e buone capacità di lavorare in team; problem solving. Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD). Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione, tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.