Roma, Italy Per rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in Francia, Regno Unito, Spagna, USA, Singapore e Italia, caratterizzato da format originali che fondono arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo: Il/la candidato/a, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà il compito di presidiare operativamente il processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali. La persona, oltre a coordinarsi con i diversi reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica, etc.), collaborerà a stretto contatto con i Project Manager per definire preventivamente le linee di intervento/priorità, rappresentando così il trait d’union tra la funzione artistica e quella organizzativa. La gestione dell’intero ciclo degli acquisti comprenderà responsabilità quali: scouting di nuovi fornitori internazionali e locali, definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, tempi di consegna, sdoganamenti, trasporti, etc.), gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi, nonché comparazioni di offerte e definizione dei budget. Sarà altresì compito della persona contribuire all’ottimizzazione dei costi e all’efficienza della supply chain, risolvendo eventuali criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute. Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nel ruolo e che abbia operato in contesti Make to Order. L’azienda vanta una presenza internazionale, motivo per cui si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità organizzative, ambizione alla crescita professionale e approccio flessibile. Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per eventi, fiere e spettacoli aziendali; Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori (in base a qualità, affidabilità, costo e tempistiche), con successiva negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali; Redazione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando scadenze, consegne e conformità; Gestione delle richieste di preventivi, comparazioni di offerte e definizione dei budget; Monitoraggio delle performance dei fornitori e della supply chain, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni; Provenienza da contesti aziendali a commessa; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato; Flessibilità e ottime capacità di negoziazione; Residenza coerente con la sede aziendale o disponibilità al trasferimento. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 45/50K Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo: I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010. J-18808-Ljbffr