MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c / o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per Associazione di Categoria di Martellago (VE) stiamo selezionando un / a addetto / a all'amministrazione del personale. La risorsa selezionata si occuperà di : gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; rilevazione presenze per l'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestire adempimenti annuali (modelli CU / certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e adempimenti periodici (Modello Uniemens). gestire enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensioen; elaborazione di fine anno : t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; La risorsa che stiamo ricercando è in possesso di : pregressa esperienza nella mansione; buona conoscenza del mondo paghe e contributi; ottime doti di comunicazione e organizzazione; Altre informazioni Contratto di lavoro : tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; Orario : Full-time, da lunedì a venerdì, vi è la possibilità di scegliere tra due slot di orario. CCNL : Commercio (retribuzione da definirsi in sede di colloquio in base alla seniority della figura selezionata). Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr