Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e adattabile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo.
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni;
Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel;
Spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
Buone doti comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team;
Flessibilità e problem-solving;
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Morbegno (SO)
Orario: da definire.
Contratto : da definire.