La risoluzione delle problematiche software
I nostri clienti richiedono un supporto tecnico di alto livello. La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica ai utenti, contribuendo alla risoluzione delle problematiche software.
Richieste e competenze:
* Ottima conoscenza di Java e JavaScript.
* Buona conoscenza di Hibernate e JPA.
* Esperienza con librerie e framework open source (es. JQuery, Maven).
* Buona conoscenza di RDBMS (Oracle, MySQL, PostgreSQL).
* Familiarità con tecnologie REST e SOAP.
* Pregressa esperienza nello sviluppo in Java.
* Ottima conoscenza della lingua Inglese.
* Spiccata attitudine al lavoro in team.
* Capacità di analisi e problem solving.
Caratteristiche richieste:
* Minimo 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web.
* Conoscenza di React JS.
* Capacità di lavorare in team.
Offerti benefici:
* Inserimento diretto a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: Full Time.
* Lavoro stabile.
Altro:
* La posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 18 L. 68/99.
* SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.