Per conto di una prestigiosa struttura alberghiera di lusso nel centro di Roma, Labor S.p.A. ricerca un profilo per il ruolo di:
\n
MANUTENTORE D'HOTEL La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico di una struttura di alto profilo, occupandosi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli ambienti e degli impianti, nel rispetto degli elevati standard qualitativi del contesto Luxury.
\n
Attività principali
\n
Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su camere e aree comuni, garantendo elevati standard qualitativi e di comfort per la clientelaInterventi di natura termo-idraulica su impianti di climatizzazione (riscaldamento e raffreddamento) e distribuzione acquaMonitoraggio e supporto alla gestione degli impianti elettrici e tecnologici della strutturaEsecuzione di piccoli lavori di ripristino (tinteggiatura, stuccature, sistemazioni varie)Segnalazione e gestione tempestiva di guasti e anomalie tecniche
\n
Requisiti
\n
Esperienza nel ruolo, maturata in particolare presso hotel/strutture ricettiveCompetenze manutentive autonomeOttima manualitàOttimo standing e presentabilitàDisponibilità immediata
\n
Offerta
\n
CCNL Turismo14 mensilitàRetribuzione netta mensile di circa €1600 + maggiorazioni turno notturno e maggiorazioni festiviBuoni pasto da €5 per ogni giorno lavoratoPossibilità di crescitaAmbiente altamente qualificato
\n
Orario di lavoroLavoro su 3 turni; maggiori dettagli verranno forniti in fase di colloquio
\n
Luogo di lavoro : Roma – zona Ludovisi
\n
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali contenuti nel curriculum saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).