Requisiti :
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management
La risorsa si occuperà di :
1. Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati
2. Preparazione e condivisione del budget di progetto e valutazione con il Direttore di Produzione
3. Monitoraggio continuo del budget operativo con aggiornamenti periodici
4. Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.)
5. Gestione delle richieste di forniture legate al contratto
6. Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere
7. Impostazione delle procedure operative per l’esecuzione del contratto
8. Riunioni di allineamento con il cliente sugli avanzamenti del progetto e opportunità di sviluppo
9. Monitoraggio e analisi degli obiettivi e degli indicatori, con valutazione di azioni correttive e migliorative
10. Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente
11. Gestione della rendicontazione attiva e passiva
12. Gestione dei fornitori
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr