Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica -Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting -Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni -Capacità di lavorare in modo indipendente e in un contesto di squadra -IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site: -Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing -Gestione MDM Console Jamf e inTune -Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices (buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki -Contratto di lavoro: Tempo determinato 12 mesi con inizio Dicembre 2025 (con possibilità di rinnovo) Durata contratto: 12 mesi Dal lunedì al venerdì Tempo pieno 5gg a settimana, in presenza IVA o Tirocinio/Stage Data di inizio prevista: 1/12/2025