Ruolo e Responsabilità
Questo ruolo è dedicato alla gestione delle attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, nonché alla gestione dei reclami. Sono richieste le seguenti abilità:
* Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
* Sostegno e Comunicazione Clienti;
* Conformità Normativa e Aggiornamento;
* Gestione Portali GDO e Packaging.
Richieste Specifiche per il Ruolo
Sono richieste le seguenti competenze:
* Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
* Eserienza minima di 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
* Inglese fluente (livello B2);
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.
Predisposizioni Richieste
Si richiedono le seguenti predisposizioni:
* Problem solving;
* Orientamento al risultato;
* Adattabilità/flessibilità;
* Capacità comunicative e relazionali eccellenti.