Posizione ruolo: Riporta gerarchicamente al Comitato Strategico Twenty. Descrizione di ruolo Tradurre in esecuzione le decisioni del Team Strategico e garantire il day-to-day marketing del centro, coordinando fornitori/agenzie e le funzioni interne del Centro (Direzione, Info Point, Operations). Elevata autonomia, con check periodici con il referente della strategia e il Team Strategico. Richiesta forte proattività, iniziativa, orientamento ai risultati, problem solving e accountability, con comunicazione chiara e tempestiva. Le decisioni strategiche sono del Team Strategico. Il/La Manager esegue, propone ottimizzazioni tattiche e guida il team operativo. Soglie di autonomia per approvazioni rapide (es. micro-spese urgenti entro un tetto concordato). Principali Mansioni: - Pianificazione & esecuzione del calendario marketing (campagne, attivazioni, promo stagionali) in linea con la strategia approvata. - Organizzazione eventi in galleria: brief, fornitori, logística, permessi, staffing, allestimenti, sicurezza; regia operativa giorno-evento. - Gestione del team operativo: assegnazione task, priorità, tempistiche interne, coaching e controllo avanzamento; supporto al team nel day-to-day. - Gestione agenzie esterne (gráfica/creatività, social/community, media/PR): brief operativi, timing, consegne, QA materiali, messa on-air in linea con strategia. - Campagne performance & awareness (con le agenzie): su indicazione team strategico impostare e gestire set-up, contenuti, tracking, ottimizzazione tattica, raccolta risultati - Lead generation & CRM: presidio form/landing, integrazione database, newsletter; rispetto GDPR. - Co-marketing con i tenant: raccolta offerte, attivazioni e kit POS, contenuti per vetrine e digital signage con supporto team marketing interno ed agenzia - Governance Operativa della comunicazione nelle due lingue (non è richiesto essere bilingue): coordinamento traduzioni con agenzie/fornitori, flussi di revisione/approvazione, pubblicazione corretta su tutti i touchpoint (IT/DE) - Content & canali: governo e impostazione del PED (con agenzia), aggiornamento sito/CMS/App - Analisi & reporting: analisi footfall, time-on-site, engagement, redemption), insight e raccomandazioni per il Team Strategico con supporto di Direzione del centro. - Budget operativo: preventivi, PO, controllo costi, consuntivi e micro-negoziazioni con fornitori locali. - Occasionalmente verranno richieste prestazioni non relative solo al Centro Commerciale Twenty ma anche alle altre Business Units facenti parte del Gruppo Podini. Requisiti: - Esperienza concreta in marketing operativo/retail/eventi, con coordinamento di più team interni (es. contenuti, eventi, operations) e gestione di fornitori/agenzie end-toend (brief, esecuzione, reporting); persona proattiva e orientata al successo. - Ottimo project management e forte sense of ownership; lavoro per brief, timing e KPI. - Dimestichezza con suite social/adv (Meta, Google), CMS, strumenti newsletter e basi di analytics. - Disponibilità occasionale weekend/festivi per eventi. Cosa offriamo: - Un ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale; - Un’opportunità all'interno di un'impresa in espansione che conserva il calore di una realtà familiare; - Benefici e servizi di welfare aziendale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €50.000,00 all'anno Benefit: - Convenzioni aziendali - Orario flessibile - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale