Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale. STAR7 è parte del network STAR Group.Stiamo cercando un:ADDETTO/A CUSTOMER CARELe tue attività principali saranno:Gestione di survey tramite piattaforma QualtricsGestione casi cliente: analisi delle segnalazioni e dei feedback ricevuti dalle ricerche, apertura e monitoraggio dei casi, coordinamento con i reparti interni per fornire risposte tempestive ed efficaciReportistica e aggiornamento database: raccolta ed elaborazione dati, redazione di report periodici sull’andamento delle survey e dei casi cliente, mantenendo aggiornata la documentazione internaCoordinamento e supporto alle ricerche di mercato via mail e telefonoSei la persona giusta se:Possiedi un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese (sia scritta che parlata)Sei una persona precisa, proattiva e con buone capacità comunicativeCosa troverai in STAR7:Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppoUn contesto altamente qualificato e stimolantePiano di welfare annuale e convenzioni aziendaliAssicurazione sanitaria integrativaMeal ticketSe l’opportunità ti interessa, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.