Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda del territorio, leader nel settore metalmeccanico, un/una:
ADDETTO/A POST VENDITA - RICAMBI
La risorsa si occuperà di:
* redazione di offerte ed elaborazione preventivi per macchine e componenti;
* inserimento ed evasione di ordini, monitoraggio approvvigionamenti, pianificazione delle consegne;
* identificazione codici ricambio tramite distinte base e/o disegno tecnico;
* assistenza post-vendita ai clienti, supporto per spedizioni o sostituzioni;
* cura dell'archivio documentale tecnico-commerciale e inserimento dati a sistema (ERP);
* stretta collaborazione con ufficio tecnico, commerciale, magazzino ricambi e produzione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico meccanico o elettrico oppure ad indirizzo commerciale;
* esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore macchine automatiche/industriali;
* conoscenza del disegno tecnico e distinte base;
* conoscenza dei principali ERP e pacchetto Office;
* padronanza della lingua inglese per interazione con clienti esteri;
* abilità comunicative, precisione e problem solving.
Luogo di lavoro: Poggio Torriana (RN).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004