Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior help desk applicativo (garbagnate milanese)

Garbagnate Milanese
Altro
Pubblicato il 22 novembre
Descrizione

Senior Help Desk Applicativo – Process and Document Automation & BPO

Come Senior Help Desk Applicativo sarai inserito nell’Area Process and Document Automation & BPO. La risorsa, inserita in un team, verrà formata sulle seguenti attività : Fornirai assistenza agli utenti sugli applicativi aziendali, gestendo le segnalazioni e garantendo tempi di risposta rapidi ed efficaci. Analizzerai e risolverai problematiche di primo e secondo livello. Sarai il punto di riferimento per gli utenti, raccogliendo le loro segnalazioni e assicurando un elevato livello di soddisfazione del cliente. Requisiti

Almeno 5 anni di esperienza in attività di help desk su applicazioni software Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottima conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza e utilizzo di Microsoft SQL Server e del linguaggio SQL Conoscenza tecnica di base degli ambienti di sviluppo Microsoft : .NET, JQuery, HTML5 Predisposizione alla relazione con il cliente Team SB Italia

Sarai inserito / a in un’azienda che porta un continuo cambiamento innovativo nel settore dell’informatica Avrai la possibilità di lavorare in un contesto agile e giovane Avrai l'opportunità di partecipare a eventi di team-building, favorendo l'interazione e la collaborazione con colleghi appartenenti a diverse Business Unit Sede di lavoro : Garbagnate Milanese (MI)

SB Italia è una delle eccellenze italiane. Digital Innovation Company, per il sesto anno consecutivo tra le prime 100 aziende in Italia (classifica TOP100 Software e Servizi IDC), premiata come azienda best performing in termini finanziari dal prestigioso riconoscimento di Corriere Economy, chiude il 2023 con un fatturato di 42 milioni di euro e con un importantissimo risultato sulle performance di bilancio con una crescita di oltre il 30% a testimonianza dell’impegno costante per l'eccellenza operativa e finanziaria. SB Italia realizza progetti innovativi e soluzioni all’avanguardia per accompagnare le aziende attraverso il processo di Digital Transformation. Innovare, trasformare e rendere sostenibili i processi creando soluzioni che abbiamo l’obiettivo di semplificare la vita delle aziende, migliorare le prestazioni dei processi, ridurre gli sprechi e i costi e aumentare la qualità e produttività. Un team con oltre 250 persone con una profonda conoscenza delle tecnologie all’avanguardia che crea e progetta soluzioni innovative diventate un riferimento sul mercato, come la piattaforma di firma digitaleAgileSign, la piattaforma di Enterprise Content Management & Workflow ManagementDocsWeb, l’SRM (Sustainability Relationship Management) eAgevole CRM, rispettivamente volti a innovare le green practices aziendali e la gestione dei processi di vendita, lesoluzioni di Analytics e Analisi Predittiva, oltre ai progetti legati al mondo ERP con Agevole e ERP Panthera e ai servizi di System Management e Cybersecurity alla base del funzionamento efficiente e sicuro di tutto il sistema informatico. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Garbagnate Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SENIOR HELP DESK APPLICATIVO (Garbagnate Milanese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva