Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e dello smaltimento rifiuti di un/a SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Supporto al responsabile nella stesura dei preventivi;
-Gestione mailing e telefonate;
-Gestione agenda;
-Gestione front office
La risorsa sarà inoltre formata per lo svolgimento di attività di amministrazione:
-Prima nota;
-Recupero crediti dei clienti;
-Contatti con le banche
I requisiti richiesti sono:
-Eccellente conoscenza del pacchetto office;
-Ottime doti organizzative e comunicative;
-Precisione;
-Affidabilità;
-Sarà considerata come via preferenziale la conoscenza, anche minima, del settore contabile
Orario di lavoro: Lun-Ven, 9.00-13.00
Luogo di lavoro: Roma
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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