Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Limena
Cerba Healthcare Italia S.r.l.
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Vacancy_web_description: Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all’anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività La risorsa selezionata avrà un doppio riporto: funzionale al Group HR Manager Italia e gerarchico al Regional Executive Officer. Rappresenterà il principale punto di riferimento per i dipendenti del gruppo in relazione alle tematiche di natura gestionale, amministrativa, organizzativa e disciplinare. Nello specifico si occuperà di gestire la popolazione aziendale relativa alle regioni di competenza. Gestirà, inoltre, autonomamente le seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni e definizione delle vacancy in riferimento al corretto funzionamento delle aree di competenza; - Raccolta delle esigenze espresse dai Responsabili di Funzione/Divisione e valutazione delle stesse; - Monitoraggio delle scadenze, gestione dei rinnovi contrattuali e pianificazione di nuovi ingressi e/o uscite, nel rispetto delle politiche interne; - Implementazione della reportistica HR relativa al perimetro di popolazione aziendale gestita e verifica della corretta registrazione ed aggiornamento delle informazioni sui sistemi IT di riferimento; - Gestione del processo di ricerca e selezione del personale operando come punto di connessione tra le esigenze del business e la Funzione specialistica di Talent Acquisition; - Gestione della contrattualistica relativa alle assunzioni e al rapporto di lavoro; - Supporto alle attività finalizzate allo sviluppo professionale dei dipendenti, in collaborazione con la Funzione specialistica di Learning & Development; - Supporto ai Manager nella gestione delle attività di Performance Review e relativi MBO; - Supporto all’efficace mappatura organizzativa della popolazione aziendale gestita, in collaborazione con la Funzione specialistica HR Controlling; - Implementazione della politica retributiva di Gruppo e gestione del processo di Salary Review annuale, in affiancamento alla Funzione specialistica HR Controlling, Organization & Rewards (raccolta delle esigenze e monitoraggio del posizionamento retributivo delle risorse di competenza sia in termini di equità interna che di competitività esterna); - Partecipazione alle attività di budgeting annuali. vacancy_web_profile: Requisiti - Laurea magistrale in materie economiche o umanistiche; - Master in Gestione delle Risorse Umane; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di HRBP; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare utilizzo avanzato di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità gestionali e di pianificazione; - Problem solving e time management; - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Limena
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Business Partner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva