L'azienda per la quale siamo alla ricerca di un professionista è una realtà industriale storica con radici familiari.
L'obbiettivo della struttura organizzativa, grazie all'aiuto di uno/una Junior Financial Controller, sarà quello di migliorare e potenziare l'intera azienda.
Sono tre le aree chiave dell'incarico:
Fiscalità: in questo ambito si dovranno affrontare gli aspetti fiscali dell'azienda garantendo sempre la massima conformità alle leggi e ai regolamenti.
Controllo dei costi: in questo caso verranno analizzate e ottimizzate tutte le spese relative alla gestione quotidiana dell'azienda allo scopo di eliminare eventuali sprechi e ridurre al minimo l'assorbimento di fondi superflui.
Rapporto con il team: collaborazione con i dirigenti e dipendenti non solo necessaria ma anche essenziale al fine di raggiungere i risultati previsti dall'azienda.
Ciò che rende questa figura così rilevante nell'ambito del business è la capacità di interfacciarsi con tutti i reparti interessati ed assicurarsi che nulla vada perso o dimenticato.
Troverai molte altre sfide da superare come Junior Financial Controller presso aziende impegnate nel campo dell'industria ma sappiamo che il talento giusto avrà già pronto un piano personalizzato per risolvere queste problematiche.
Se pensi tu sia l'unico ideale per compiere questi passaggi importantissimi nella nostra organizzazione scrivimi.