Ricerchiamo per azienda cliente della zona operante nel settore metalmeccanico, un/a Assistente all'Acquisto.
La figura ricercata, in affiancamento al team dell'ufficio acquisti, si occuperà di:
1. Supporto nella gestione degli acquisti per specifiche categorie merceologiche;
2. Collaborazione con i buyer senior per analisi di mercato, scouting fornitori e gestione ordini;
3. Monitoraggio delle consegne e supporto nella risoluzione di eventuali criticità;
4. Interazione con i reparti tecnici per la definizione delle specifiche d’acquisto.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale;
* Preferenziale minima esperienza in magazzino;
* Ottime doti comunicative;
* Capacità di lavoro in team.
Condizioni di lavoro:
* Orario flessibile in entrata/uscita e in pausa pranzo;
* Ambiente giovane e dinamico;
* Retribuzione e bonus economici competitivi (welfare e premio di risultato);
Luogo di lavoro: Breganze (VI)
Orario di lavoro: full time.
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr