Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di:
Segretario Amministrativo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa ideale deve essere in possesso di:
* Diploma di scuola superiore (meglio se ragioneria) o Laurea
* Preferibilmente almeno un anno di esperienza in ruoli impiegatizi e realtà aziendali mediamente strutturate
* Conoscenza del pacchetto MS office (posta elettronica e fogli di lavoro)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al problem solving e flessibilità, nonché propensione all’apprendimento
* Professionalità e buona capacità di comunicazione
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Zona di lavoro: limitrofi di San Vito di Leguzzano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà della gestione delle attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativa della prima accoglienza dei visitatori dell’azienda, dello smistamento delle telefonate e delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste e inoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto.
Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori o altri soggetti che a vario titolo dovessero contattare l’azienda.
Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con i vari referenti, attività amministrative di carattere generale quali:
* attività di archivio e gestione documentale;
* prenotazione e gestione servizi transfer e hospitality;
* varie attività amministrative e contabili