PIl nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore bmedicale/farmaceutico /b, con sede nella zona dell'Abbadia Lariana (LC) /ppLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento del materiale necessario per il corretto funzionamento dell'azienda, supportando la gestione dei fornitori e delle attività operative collegate. /p pbAttività principali: /b /pulliGestione della documentazione tecnica per i fornitori (disegni, specifiche, ecc.) /liliInterfaccia con fornitori italiani ed esteri /liliCollaborazione con l'Ufficio Qualità e Controllo Qualità per la gestione delle non conformità /liliPartecipazione a visite e audit presso fornitori /liliCreazione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto per le categorie merceologiche assegnate /liliAttività di expediting per monitorare i tempi di consegna /liliOrganizzazione delle spedizioni da/per i fornitori /liliAggiornamento e manutenzione dati fornitori e ordini nel gestionali /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pulliDiploma o laurea ad indirizzo tecnico /liliPreferibile esperienza pregressa in ambito Ufficio Acquisti /liliConoscenza dei processi di gestione ordini, fornitori e contratti /liliGradita la capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) /liliConoscenza del gestionale AS400 (preferenziale) /liliOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /liliOttime capacità relazionali, organizzative, di negoziazione e lavoro in team /li /ulpbr/ppbCondizioni di contratto /b /pp• bSede di lavoro /b: Abbadia Lariana (LC) /pp• bOrario di lavoro e work life balance /b: Dal lunedì al venerdì e /pp• bTipologia contrattuale /b: Contratto a tempo indeterminato full time. /ppb• Pacchetto retributivo a budget /b: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /p