Etjca S.p.A. - agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni lamiera e materiali speciali ad alto contenuto tecnologico, è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A REPARTO ROBOT SALDATRICI
Cerchiamo una figura tecnica che si occuperà della gestione e programmazione dei robot di saldatura, lavorando a stretto contatto con macchinari avanzati.
Mansioni principali:
* Gestione e monitoraggio dei robot di saldatura, interfacciandosi con macchine e software dedicati.
* Programmazione e configurazione dei robot (preferibile esperienza pregressa).
* Utilizzo di strumenti da banco, come mola e fresa, per interventi manuali e rifiniture.
* Controllo qualità dei pezzi prodotti e manutenzione ordinaria delle macchine.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nel settore metalmeccanico, con particolare attenzione alla produzione a contatto con macchinari.
* Preferibile conoscenza della programmazione di robot industriali.
* Buona manualità con strumenti da banco (mola, fresa).
* Attitudine all'apprendimento e proattività.
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Contratto: Contratto determinato in somministrazione. CCNL Metalmeccanica livello da definire in base all'esperienza (con partenza da un livello D1, 1.719 lordi mensili)
Orario: Full-time su 3 turni (compreso il notturno una volta raggiunta l'autonomia).
Luogo di lavoro: Cagnano, VI.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it