Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

People & culture manager

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Per realtà del settore Luxury. Azienda in crescita. Descrizione dell'azienda Per un'azienda del settore hospitality di Lusso appartenente ad una grande Holding, operativa a livello internazionale, in un momento di forte evoluzione e sviluppo, siamo alla ricerca di una figura in grado di implementare e poi presidiare la funzione HR, in tutte le sue declinazioni. Offerta Responsabilità Principali : Processi, Sistemi e Governance : Definizione dei processi, politiche, sistemi e tools HR Supporto e partecipazione al set up dei processi amministrativi del personale, in collaborazione con lo Studio Paghe identificato ed il Consulente del Lavoro Implementazione e customizzazione del HRIS Elaborazione e gestione del budget e del piano operativo annuale Amministrazione e HR Operations Supervisione HRIS, payroll, contratti, documentazione e procedure interne Supporto manageriale su coaching, gestione delle performance e sviluppo dei team Talent Acquisition e Onboarding Gestione del processo completo di selezione : job posting, screening, interviste, partecipazione a career day, onboarding Elaborazione reportistica afferente il piano di reclutamento e monitoraggio dell'andamento Employee Engagement e Well-being Ideazione e implementazione di iniziative per il coinvolgimento, riconoscimento e fidelizzazione dei dipendenti Monitoraggio del clima aziendale e definizione di azioni correttive su engagement survey Formazione, Sviluppo e Performance Progettazione ed esecuzione di programmi formativi e percorsi di crescita professionale Gestione di performance review, feedback continuo e piani di sviluppo individuali Competenze ed esperienza Profilo Ideale Titoli: Laurea in HRM, Economia, Psicologia del Lavoro Esperienza: 5 anni di esperienza in dipartimenti HR nel settore luxury hospitality. Almeno due anni di esperienza nel ruolo. Gradita esperienza in società di consulenza big four Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi e degli strumenti afferenti il ciclo di vita del dipendente, dall'inserimento all'offboarding. Conoscenza approfondita del costo del lavoro, dell'HRIS. Utilizzo eccellente di MS Office Lingue: Italiano e inglese fluente; ulteriore lingua è plus Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera, di inserirsi in un contesto in forte espansione e contribuirne alla crescita e strutturazione con il proprio know-how J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > People & Culture Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva