Informazioni sul ruolo: Sei il volto di Flavours Holidays La prima persona ad accogliere i nostri ospiti quando arrivano in villa. Sei responsabile della gestione della vacanza degli ospiti dal punto di arrivo a quello di partenza. Sarai ampiamente organizzato e calmo per garantire che gli ospiti si sentano a proprio agio e siano in buone mani. Li ispirerai con la tua conoscenza del tuo paese, la sua cultura e la sua cucina. I nostri ospiti, a fine vacanza, partiranno sentendosi parte della famiglia e veramente immersi nella cultura locale. Sarai una persona estroversa, energica ed entusiasta che incoraggerà gli ospiti a socializzare tra loro, divertirsi e trascorrere del tempo in modo sereno e piacevole. Starai con gli ospiti nel loro alloggio e sarai il loro punto di contatto per tutta la durata del soggiorno. Il ruolo è stagionale e le nostre vacanze vanno da Marzo all'inizio di Luglio e poi nei mesi di Settembre e Ottobre di ogni anno. Le mansioni includono, ma non sono limitate a: - Garantire che tutte le informazioni riguardanti gli ospiti siano state ricevute, controllate e di conseguenza riportate agli chef, ai proprietari delle ville e agli autisti a esigenza. - Assegnare e preparare le camere in base alle informazioni ricevute dagli ospiti. - Accogliere gli ospiti nella villa e fornire loro tutte le informazioni importanti e utili per il loro soggiorno. - Apparecchiare e sparecchiare la tavola per tutti i pasti in villa. - Creare un buon rapporto di lavoro con lo chef e assistervi a vicenda nel servire il cibo e comunicare con gli ospiti. - Tradurre le lezioni di cucina per gli ospiti su richiesta. - Coordinare le escursioni (autisti, ristoranti, visite varie) e accompagnare gli ospiti, mostrando loro le principali attrazioni locali. - Costruire solide relazioni con i fornitori locali per garantire un'eccellente esperienza al cliente. - Gestire le visite ai ristoranti, assicurandoti che le esigenze dietetiche degli ospiti siano seguite e soddisfatte. - Rispondere ad eventuali domande o risolvere problemi che potrebbero sorgere con gli ospiti. - Fornire feedback regolari e continui alla sede centrale sui soggiorni effettuati. I tuoi requisiti: - Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2) - Conoscenza della lingua italiana (minimo livello B2) - Personalità gioviale, simpatica, organizzata, affidabile e adattabile - Sicurezza nel dirigere un gruppo di 8-10 persone - Idoneo a vivere e lavorare in Italia e alla ricerca di un ruolo stagionale. - Essere amante del lavoro in turismo. - Esperienza nel turismo/guida turistica preferibile - Avere uno standard elevato di presentazione personale - Essere rispettosi e comunicare in modo eccellente con gli ospiti e con i colleghi - Essere puntuali e avere un atteggiamento positivo - Essere flessibili negli atteggiamenti nei confronti dei nostri ospiti per mantenere il nostro eccellente livello di servizio e la nostra reputazione - Aver una vasta conoscenza dell'Italia - Iniziativa per risolvere eventuali problemi - Mantenere calma e freddezza lavorando sotto pressione Il compenso: - Tariffa basata sull'esperienza. - Alloggio fornito - Tutti i pasti sono forniti per tutta la durata del lavoro - Indennità di viaggio - Bonus annuale basato sul numero di settimane lavorate e sul feedback degli ospiti Formazione con Flavours: - Riceverai quindi formazione, supporto e visite da vari membri altamente esperti del team per le prime 4 settimane e poi continueranno con regolari sessioni di feedback. - Completerai il tuo rapporto di feedback settimanale per evidenziare i tuoi progressi. Job Type: Contract Salary: €500.00 - €600.00 per week Language: - english (required) Work Location: One location Expected Start Date: 01/04/2023