SestoSenso, Centro Estetico specializzato in trattamenti viso/corpo/laser situato all'interno del Centro Commerciale Conè a Conegliano, offre opportunità lavorativa per l'inserimento di una figura professionale con il ruolo di Receptionist/Coordinatrice full-time.
SestoSenso è una realtà presente all'interno del Centro Commerciale Conè dal 2016 e nasce dall'idea di Stefania Zava, Titolare e Direttore Tecnico, di fondere il benessere dell'Estetica e delle SPA con la magia e le performance della Profumeria con l'obiettivo di creare un contesto unico nel suo genere e dare alla clientela risultati tangibili e duraturi nel tempo con costanti affiancamento e consulenza.
SI RICHIEDONO:
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Volontà di crescita
Conoscenze base di Windows e Office
Disponibilità al lavoro festivo/week end
Costituisce titolo preferenziale passione per il mondo Beauty o precedente esperienza nel Ruolo.
La Candidata dovrà occuparsi gradualmente delle seguenti mansioni:
Gestione della clientela (accoglienza, appuntamenti, supporto alla consulenza di trattamenti/cosmetici)
Coordinamento e collaborazione con le operatrici del Centro Estetico
Controllo ordini e magazzino prodotti
Gestione cassa
COSA OFFRIAMO:
Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione dell'esperienza maturata
Percorso e strumenti di formazione professionali continuativi
Ambiente di lavoro agile e incentivante
COME CANDIDARTI:
Se pensi di essere la persona giusta per SestoSenso e vuoi far parte del nostro Staff, rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum completo di fotografia e scrivici perché desideri lavorare con noi!
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese
Agevolazioni:
Bevande gratis
Formazione competente
Orario flessibile
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
Festivo
Flessibilità oraria
Weekend
Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo
Straordinario
Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Rispetto della normativa anti-Covid per i servizi alla persona (tutti i DPI sono messi a disposizione dall'Azienda)
Esperienza:
receptionist: 1 anno (Obbligatorio)