Adecco Italia Adecco Italia Spa e' un'agenzia per il lavoro dinamica e in continua crescita, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato per aziende clienti in vari settori. Offriamo soluzioni HR personalizzate, supportando le imprese nella gestione del capitale umano con professionalita e attenzione. Per le nostre filiali di Lodi e Codogno siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team in qualita di stagista per l'area amministrativa. La risorsa selezionata affianchera attivamente la nostra Responsabile di Gestione occupandosi, insieme a lei, delle seguenti attivita: - Supporto nella gestione amministrativa del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni e proroghe contrattuali; - Collaborazione nell'elaborazione e controllo delle presenze (ferie, permessi, malattia, infortuni); - Attivita di archivio, reportistica e aggiornamento documentale. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea, triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche; - Interesse per l'ambito delle risorse umane e desiderio di apprendere; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook); - Precisione, affidabilita e capacita di lavorare team; - Buone doti comunicative e relazionali. Lo stage avra la durata di 6 mesi e offrira l'opportunita di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante, con possibilita di crescita nella mansione. E' previsto un rimborso spese mensile di 500 euro + l'erogazione di ticket restaurant. Orario di lavoro: full time su giornata Sede di lavoro: Lodi e Codogno (in affiancamento alla Responsabile di Gestione) Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione