Nel 2019 AzzurroDigitale lancia AWMS, piattaforma Saas B2B per la gestione della forza lavoro per il mondo industriale. Startup in rapida crescita, sostenuta da due funding rounds da 3 milioni di euro e recentemente entrata a far parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia. Abbiamo clienti in Europa e negli Stati Uniti e siamo un team giovane che lavora in un ambiente dinamico e stimolante. Il team AWMS è di 25 persone che nel portare avanti la mission e lasciare il segno, agiamo secondo i valori di imprenditorialità, squadra, bellezza, tecnologia ed eccellenza. Scopri di più sul nostro team qui Chi siamo Entrerai a far parte del team Consulenza & Supporto, il punto di contatto tra chi sviluppa la piattaforma e i clienti che la usano ogni giorno. Sarai coinvolto nella configurazione di AWM Suite, nel supporto post-vendita e nella formazione dei clienti, contribuendo a garantire che la nostra tecnologia funzioni al meglio per le esigenze di ciascuna azienda. Non sarai mai lasciato da solo: lavorerai a stretto contatto con i tuoi colleghi e avrai come riferimento diretto Alice De Biasi, la Team Leader che ti guiderà nei primi passi. Allo stesso tempo, avrai responsabilità concrete fin dal giorno 1. Cosa farai nel concreto: Configurare AWM Suite in base alle esigenze dei clienti (regole di workforce, flussi, parametri personalizzati, ecc). Analizzare e risolvere problemi tecnici e funzionali riscontrati dal cliente. Eseguire test funzionali sul prodotto per verificarne la qualità e le funzionalità. Supportare la creazione di dashboard su Power BI per l’analisi e la visualizzazione dei dati rilevanti per i clienti. Accompagnare i clienti nell’adozione della piattaforma con piani di successo dedicati. Formare i clienti all’utilizzo di AWM Suite. La persona che stiamo cercando dovrebbe avere: Percorso accademico in discipline tecnico-scientifiche, economiche o affini. Interesse per il mondo digitale, i processi aziendali e la tecnologia. Capacità analitiche e problem solving. Conoscenza di base di SQL o strumenti di analisi dati (Power BI è un plus). Spirito di squadra e voglia di collaborare con colleghi e clienti. Buona autonomia nell’organizzazione del lavoro. Ottimo inglese scritto e parlato. Ottimo tedesco scritto e parlato. Tutto molto bello ma COSA OFFRIAMO? Un primo percorso di inserimento in stage con rimborso spese di 600€/mese, a cui segue possibilità di assunzione. In AWM Suite, la retribuzione non riguarda solo il salario. Offriamo un pacchetto completo che comprende: Percorso di formazione e affiancamento continuo. Possibilità di lavorare su progetti innovativi con impatto concreto sulle organizzazioni clienti. Ambiente di lavoro flessibile, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze. 2 fantastici team building all'anno Vari benefit come partecipazione gratuita a eventi TEDx, convenzioni speciali e attività di engagement extra lavoro come sport, mostre, degustazioni e visite guidate ma soprattutto fantastici colleghi e colleghe, professionisti del settore, persone brillanti che lavorano sodo ogni giorno per portare un contributo alla digitalizzazione del nostro paese! Non vorrai mica perdere questa opportunità! Il team di People&Culture non vede l’ora di leggere il tuo cv (please, non europass) Customer Support Consultant - Profilo Tecnico (m/f/d) la ricerca è rivolta anche a candidat* appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99 art.1-3 e art.18 J-18808-Ljbffr