Descrizione azienda
L’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata da geom. Pietro Pizzarotti, padre dell’attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. È diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell’azienda, insieme ai fratelli Enrica e Pietro. Nel corso degli anni, l’Impresa Pizzarotti ha evoluto costantemente la sua attività, diventando uno dei principali general contractor italiani. L’azienda si occupa di opere complesse quali infrastrutture stradali e autostradali, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti opera in quasi tutte le aree geografiche del mondo, con circa 3.500 dipendenti.
Posizione
L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali con cantieri in Italia e all’estero, ricerca Economic Offer Coordinator / Buildings per potenziare il Tender Department.
A riporto del Responsabile Gare Buildings & NGE, il ruolo prevede le seguenti mansioni :
* Dettaglio e redazione di analisi di costi diretti e indiretti per progetti di edilizia (ospedaliera, residenziale, industriale, commerciale, etc.);
* Analisi dei cicli di lavorazione degli edifici per la determinazione dei costi e della produttività unitaria;
* Composizione finale del costo e del Top Summary Sheet;
* Coordinamento di tutte le attività di computazione e pricing;
* Interfaccia con staff tecnico, procurement e altri servizi di sede per la determinazione dei costi totali del progetto.
Requisiti
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti :
1. Diploma di Geometra e / o Laurea in Ingegneria Civile o equipollente;
2. Pregressa esperienza di 3-5 anni in attività di preventivista e / o analista costi in progetti di edilizia complessa;
3. Conoscenza dei principali software di analisi costi e preventivazione (PriMus, STR Vision), esperienza in contabilità e gestione dei temi economici;
4. Conoscenza del pacchetto Office;
5. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
6. Disponibilità a trasferte nazionali.
Completano il profilo :
7. Capacità organizzative e di gestione di più compiti contemporaneamente, e spiccata attitudine al problem solving;
8. Capacità di prendere iniziative autonomamente in funzione del ruolo e delle attività;
9. Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali, e propensione al lavoro in team.
Altre informazioni
Sede di lavoro : Parma (PR)
J-18808-Ljbffr
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