Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Attrezzista stampaggio a freddo cordenons (italia)

Relizont
Attrezzista meccanico
Pubblicato il 4 febbraio
Descrizione

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ATTREZZISTA STAMPAGGIO A FREDDO nella zona di Cordenons (Pn) da assumere con tempo indeterminato.
La mansione prevede: - operatore macchine stampaggio a freddo metalli; - setup macchina, attrezzaggio e gestione totale del macchinario; - utilizzo carrello elevatore.
Per ricoprire tale mansione è necessario avere: - maturata esperienza nello stampaggio; - lettura disegno tecnico, possesso del patentino del muletto in corso di validità; - disponibilità immediata al lavoro sui due turnazioni.
L' inquadramento contrattuale prevede l'inserimento con il contratto collettivo della metalmeccanica industria.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e per avere maggiori informazioni, candidati e contatta la Filiale di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore/attrezzista cnc
Montecchio Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Attrezzista meccanico
Offerta simile
Attrezzista stampi
Cornuda
Altro
Attrezzista meccanico
Offerta simile
Attrezzista macchine stampaggio
Montecchio Maggiore
Ali Lavoro
Attrezzista meccanico
Offerte simili
Azienda Relizont
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Attrezzista meccanico > Attrezzista Stampaggio A Freddo Cordenons (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva