NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR.
**Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione**: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
**Impiegato/a ufficio acquisti - Cittadella (PD)**:
Il nostro Cliente, un'importante azienda che opera nel settore food, ci ha commissionato per ampliamento del proprio organico, la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a ufficio acquisti
**La risorsa inserita si occuperà di**:
- inserimento ordini e listini;
- aggiornamento anagrafiche;
- caricamento documenti di arrivo merce;
- analisi dei fabbisogni di approvvigionamento materie prime e imballi;
- lavoro di back office giornaliero con fornitori sia telefonico che via mail;
- coordinamento con Supply Chain, area Logistica, Produzione e Ufficio Marketing.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma tecnico o laurea;
- Esperienza 2-3 anni in mansione similare;
- attitudine al lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto;
- Ottima padronanza pacchetto office;
- flessibilità e doti di problem solving.
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: limitrofi Cittadella (PD)
**Tipologia contrattuale**: inserimento diretto in azienda con un primo contratto a tempo determinato con finalità di consolidamento