Rubano, Italy Chi siamo Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia. Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri. Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice che all’interno dell’Ufficio Ordini e Fatturazione si occupi dell’intero ciclo attivo aziendale, dall’ordine cliente alla fatturazione. Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99. Che cosa prevede il ruolo Assistenza all’area Sales nella predisposizione di offerte commerciali e documentazione contrattuale verso i clienti finali; Verifica della conformità tra ordine cliente ed offerta commerciale; Protocollazione delle offerte commerciali; Archiviazione degli ordini; Gestione del CRM; Caricamento dell’ordine nell’ERP aziendale; Fatturazione degli ordini clienti. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria e/o di laurea, anche breve, in Economia e Commercio; Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi; Comprovata conoscenza del gestionale SAP; Buona conoscenza della contabilità generale; Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali; Precisione, ordine e riservatezza; Buone capacità organizzative e di problem solving; Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione. Un’azienda che pone laresponsabilità sociale d’impresaal centro della propriafilosofiaaziendale in qualità di Società Benefit; Buoni pasto e sale ricreative; Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita lavoro; Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere; Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati; Orarioflessibile per bilanciare vita privata e lavorativa; Piani di welfareeconvenzioni; Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre); Assunzione con CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr