Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per nota realtà del settore grande distribuzione organizzata selezioniamo un ASSISTENTE PUNTO VENDITA GDO Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione; Luogo di lavoro: Lendinara (RO); Orario di lavoro: Part time 24 ore, suddivise in 4 ore al giorno, 6 giorni su 7, con riposo a scalare.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 annoQuali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;velocità, autonomia e senso di responsabilità;flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.Disponibilità a trasferte in zone limitrofeCosa aspetti? Candidati adesso! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;controllo della merce esposta e delle scadenze;verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;assistenza e gestione della clientela;supporto ai responsabili di punto vendita nelle operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.